Fghhujj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    714

    Status
    Anonymous
    https://i.postimg.cc/MKc5f3CN/Pics-Art-09-01-04-55-14.jpg
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    714

    Status
    Anonymous
    Siamo negli anni cinquanta, nel Regno Unito. In Gran Bretagna, così come nel resto del mondo, esistono due distinte società; la prima, quella conosciuta da tutti, è contemporanea e razionale. La seconda è nascosta nelle Highlands Scozzesi , precisamente a nord, nella contea di Waterford. Le due società, sono due mondi separati l'uno, dall'altro. C'è Londra, capitale inglese, nucleo attivo della vita quotidiana di migliaia di persone e poi c'è Waterford, che nasconde piccoli villaggi, abitati da poche persone stravaganti e diffidenti, ovvero maghi e streghe. Quasi tutti a Waterford, hanno frequentato l'accademia magica di Dunnangall, l'unica esistente al momento, in tutto il Regno Unito.

    Un tempo nelle campagne inglesi, non molto distanti da Londra, esisteva Hogwarts, scuola destinata ai giovani maghi e alle giovani streghe, intenti ad apprendere le arti magiche. Nei secoli scorsi purtroppo però, il mondo magico è stato profanato dai babbani, coloro che non possiedo o il dono di praticare la magia. I villaggi dei maghi così come la scuola, sono stati rasi al suolo, ed ebbe inizio la famosa caccia alle streghe. Alcuni decenni più tardi, il mondo magico venne trasferito in Scozia, lontano quindi da Londra, dando vita a nuovi villaggi e ad un nuovo sistema scolastico, quello di Dunnangall.

    Ad oggi il mondo magico è tenuto segreto, nascosto tra i monti e i boschi delle Highlands , e invisibile agli occhi babbani, per mezzo della magia. Una fitta nebbia, tiene nascosta l'accademia di Dunnangall, avvolta dalle nubi che sfociano poi in un vasto territorio quasi irreale.
     
    Top
    .
1 replies since 1/9/2019, 15:57   43 views
  Share  
.
Top